Nuovo approfondimento ad opera di Bit.Academy, previsto per il 3 gennaio. La videoconferenza soffermerà l’attenzione sulle novità dell’ultimo aggiornamento di Suite Notaro 5.0 Sp3a e su come difendersi dal virus CryptoLoker. L’attuale minaccia chiede un riscatto in cambio dei propri dati e, come tutti i virus, cerca di adottare tecniche di mutamento e occultamento per sfuggire anche ai migliori antivirus. Bit.Academy, offre informazioni e consigli su come proteggersi da questo virus, che ha già infettato diversi Studi Notarili.

Per gli utenti di SuiteNotaro.SaaS, si consiglia la fruizione del video direttamente dal pc fisico e non dal desktop del SaaS. A partire dal pomeriggio 3 febbraio 2016,  sarà possibile guardare nuovamente la videoconferenza cliccando sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=QRuC7wDFUJk&feature=youtu.be.
Inoltre, attraverso la sezione Guide presente in GS.BIT, sarà possibile scaricare i materiali informativi su “CryptoLoker: cos’è, come si diffonde, come evitarlo, come proteggersi“.