Sono in arrivo le nuove scadenze per lo spesometro, la comunicazione che i soggetti detentori di partita IVA devono annualmente presentare all’Agenzia delle Entrate, attraverso un’elaborazione delle fatture IVA emesse e ricevute. Il termine ultimo per l’invio del file da produrre in merito ai fini IVA è l’11 aprile 2016 per chi ha la liquidazione IVA mensile, il 20 aprile 2016 per chi ha la liquidazione IVA trimestrale.

Bit.Academy, il settore di formazione professionale di Bit Sistemi, terrà un approfondimento sulla creazione del file attraverso le procedure integrate in Suite Notaro. Il corso sarà utile per chi desidera informazioni più specifiche inerenti tale materia, ma anche per chi non ha mai realizzato il file dello spesometro, da consegnare in seguito al proprio commercialista, al quale spetta l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate.

La videoconferenza, prevista per giovedì 31 marzo alle ore 10.30, sarà della durata di circa 1 ora. Per iscriversi, è necessario compilare il modulo prelevabile dal seguente link: https://goo.gl/NHjNO3.