23 novembre: evento Antiriciclaggio, Successioni e Conto Dedicato a Bari

Tornano gli approfondimenti sulle principali novità riguardanti Antiriciclaggio, Successioni e Conto Dedicato.

Come comunicato nei mesi scorsi,  lo scorso 4 luglio è entrato in vigore il decreto D.lgs. 25 maggio 2017 n. 90 che attua la IV Direttiva antiriciclaggio, in contrasto al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo, in attuazione della direttiva (UE) 2015/849, mentre l’Agenzia delle Entrate ha approvato il nuovo modello per la dichiarazione di successione e la domanda di volture catastali unitamente alle relative specifiche tecniche, in uso dal 12 settembre.

Pertanto, Bit Sistemi vi invita a partecipare a un confronto in merito alle migliori soluzioni, organizzative e giuridiche, per gli Studi Notarili per adempiere alle normative vigenti con efficienza. Sul tema dell’Antiriciclaggio interverranno un rappresentante della squadra del comando provinciale di Bari della Guardia di Finanza, reparto antiriciclaggio, e il nostro consulente legale, l’Avvocato Daniele Attivissimo. Invece, il Responsabile della Formazione di Bit Sistemi, Erasmo Sciacovelli, si soffermerà sulle Successioni e sulle funzionalità di Conto Dedicato, recentemente introdotte in Abaco.

L’incontro avrà luogo all’Hotel Excelsior di Bari, in via Giulio Petroni 15, dalle ore 9.30 fino all’ora di pranzo e prevederà anche un coffee break per tutti i partecipanti.

Per informazioni e dare conferma della propria presenza è possibile cliccare qui

COPYRIGHT 2013 © BIT SISTEMI SRL - VIA FRATELLI ROSATI, 33 70023 GIOIA DEL COLLE (BA) - TEL: +39 080 3482620 - Numero Verde: 800 894090
E-MAIL: INFO@BITSISTEMI.IT - P.IVA 03665000729
Privacy Policy
MADE IN ITALY BY JUSAN
WEB AGENCY TORINO