Con l’appuntamento odierno si è concluso il ciclo di incontri formativi con i Giovani Notai, che abbiamo organizzato a partire da gennaio.

In Meet Bit abbiamo fornito una serie di indicazioni ai notai, ormai prossimi all’apertura del loro Studio, inserendo tutte le informazioni utili per l’avvio, la gestione efficace, la migliore automazione e l’organizzazione completa dello Studio stesso. Con la supervisione del nostro Referente del Settore Formazione Erasmo Sciacovelli, abbiamo invitato una serie di consulenti, che hanno illustrato attività, servizi e pratiche utili nella quotidianità lavorativa.

La chiusura è stata affidata quest’oggi a tre di essi. Sono, infatti, intervenuti Pasqua Ceglie, responsabile del nostro Servizio Adempimenti, che ne ha illustrato le potenzialità e i vantaggi in tutti i periodi dell’anno, Domenico Donvito, Marketing Manager, che ha spiegato la svolta innovativa della professione notarile nel web e con i social network, Piernicola Fusco, agente e consulente tecnico, che si è soffermato sui servizi di connettività dati e voce.

Di seguito le immagini dell’incontro di oggi. Cogliamo l’occasione per ringraziare i Giovani Notai intervenuti e tutti coloro che hanno preso parte ai diversi appuntamenti nel corso dell’anno.