A partire da venerdì 1° settembre 2017 diventerà obbligatoria l’adozione della nuova versione del programma Fedra Plus 6.9. Si tratta di un aggiornamento secondo il quale tutte le pratiche camerali predisposte con la versione precedente verranno rifiutate dal Registro Imprese.

Le novità della nuova versione sono le seguenti:

  • Adeguamento tabella comuni e creazione di nuovi comuni per fusione di preesistenti.

 

  • Nuovi campi per l’identificativo unico europeo per le sedi secondarie di società europee (EUID) su moduli S1 ed S2, riquadri indirizzo sede e fusioni (per fusioni transfrontaliere): codice stato sede, codice registro sede, numero registrazione sede.

 

  • Adeguamento tabella codici altri atti e fatti.

 

La nuova versione di Fedra Plus è in uso già dal 29 giugno 2017, pertanto si consiglia di installarla in tempi rapidi e comunque entro il 1° settembre.

Gli utenti che hanno installato Suite Notaro sul proprio server di studio possono scaricare la guida di aggiornamento nella sezione ”Guide” presente in GS.Bit, la cui registrazione al portale è gratuita e disponibile su www.bitsistemi.it.

Nessuna operazione è richiesta, invece, agli utenti di Suite Notaro.SaaS, in quanto l’aggiornamento è stato già effettuato durante le ore notturne dello scorso fine settimana.