Dal 1° gennaio 2015 tutti i contratti di appalto e gli accordi di programma tra le pubbliche amministrazioni devono essere stipulati in modalità informatica, incluse anche le scritture private autenticate.

Già in vigore per gli accordi tra le pubbliche amministrazioni (legge n.241/1990) e i contratti pubblici stipulati in forma pubblica amministrativa, il temine del 1° gennaio 2015 si riferisce esclusivamente per le scritture private.

Bit Sistemi, rivenditore specializzato dei prodotti della OA Sistemi abilitato al MePA, propone PAttoDigitale un supporto completo per la stipula dell’atto informatico e la registrazione telematica.

Redazione guidata di atti e contratti con videoscrittura: stampa uso bollo, translitterazione di numeri e superfici, generazione e controllo codice fiscale, gestione dei documenti nei diversi formati, recupero automatico dei dati della pratica per la registrazione telematica, conservazione a norma obbligatoria per gli atti informatici. Tutto è più semplice con PAttoDigitale.