Importante novità da segnare sul calendario per il software FedraPlus per gli adempimenti relativi all’avvio di attività per il Registro Imprese, IVA, INPS e INAIL. Dal 15 settembre sarà obbligatorio l’uso della nuova versione 6.8, per cui le pratiche inviate con la versione precedente non verranno accettate dal Registro Imprese.

Bit Sistemi ha organizzato proprio per la giornata di martedì 15 settembre una videoconferenza gratuita per illustrare tutte le caratteristiche e le novità relative all’aggiornamento del software, della durata di circa 30 minuti, a partire dalle ore 9.30. Tutti gli utenti, sia di Suite Notaro, che di SuiteNotaro.SaaS, possono iscriversi cliccando su questo link.

Bit Sistemi, inoltre, consiglia di evadere le pratiche camerali in scadenza e di procedere quanto prima con l’aggiornamento di Suite Notaro e FedraPlus, seguendo le indicazioni presenti nella guida prelevabile cliccando su GuidaAggiornamento, in particolare da pagina 12 a pagina 18. Per chi volesse delegare le attività principali dell’aggiornamento, Bit Sistemi ha predisposto un servizio (a pagamento) fruibile collegandosi su questo link.