Nuovo appuntamento per la formazione da remoto Bit Sistemi. Per venerdì 14 luglio è prevista una sessione riguardante il recente avvio dello Split Payment, la norma, entrata in vigore in questo mese, che adegua diversi aspetti della fiscalità dei professionisti. Si tratta, infatti, di un obbligo di emettere fatture con scissione di pagamenti verso un nutrito elenco di enti e società (circa 29.000 soggetti) e di una forma di liquidazione IVA, che prevede che nei rapporti tra aziende o professionisti e la Pubblica Amministrazione sia quest’ultima a contribuire l’imposta relativa alla transazione.
Il nostro Responsabile della Formazione, Erasmo Sciacovelli, analizzerà accuratamente tutte le novità della scissione dei pagamenti e i modi con cui adempiervi nel corso della videoconferenza del 14 luglio, che avrà durata di circa 45 minuti e comincerà alle ore 10.30.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da sottoscrivere cliccando qui. In seguito, si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi alla videoconferenza.