Rilasciato il nuovo aggiornamento di Suite Notaro 5.1 SP4. Quest’ultima implementazione al gestionale di automazione degli Studi Notarili si è resa necessaria in seguito all’obbligo di pagamento dei tributi della Dichiarazione di Successione attraverso il Modello F24, entrato in vigore a partire dal 1° gennaio 2017. La medesima data ha segnato l’entrata in vigore anche del nuovo formato della Fattura Elettronica, utilizzabile anche per privati.

Nell’aggiornamento sono inserite anche due novità funzionali. La prima è il Comunica Integrato, con cui velocizzare l’iter per l’invio delle pratiche camerali al Registro Imprese. La seconda è la nuova ricerca di Argilla IUS, anch’essa estremamente più rapida e immediata.

Si informano gli utenti di SuiteNotaro.SaaS che l’aggiornamento avverrà automaticamente nelle ore notturne del 6, 7 e 8 gennaio.

Sul nostro sito è disponibile la guida per procedere con l’aggiornamento all’indirizzo https://www.bitsistemi.it/download/GuidaAggiornamento51SP4.pdf, per tutti gli utenti che hanno installato Suite Notaro sul proprio server. La guida a tutte le novità, invece, è scaricabile al seguente link: https://www.bitsistemi.it/download/GuidaNovità51SP4.pdf.

Per approfondimenti, informazioni e ulteriori dettagli, Bit Sistemi terrà una videoconferenza sull’argomento in data martedì 10 gennaio 2017 alle ore 10, della durata di circa 45 minuti. È possibile iscriversi compilando l’apposito modulo: https://attendee.gotowebinar.com/register/5615292024631450882.