Bit Sistemi ha il piacere di informare che, a partire da lunedì 20 febbraio, il nostro servizio di assistenza tecnica da remoto sarà ancor più completo. Abbiamo scelto, infatti, di estendere l’arco di tempo a disposizione degli Studi Notarili con i ticket online di GS.BIT.

Sarà possibile consultare i nostri assistenti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21, accedendo ai ticket sia da pc che da smartphone, attraverso l’apposita web app.

L’utilizzo dei ticket di GS.BIT, invece, resterà invariato. Basterà scrivere in modo chiaro e dettagliato l’esigenza richiesta e in breve i nostri operatori provvederanno a proporre la soluzione.

Nel caso in cui ci sia necessità di un contatto telefonico con il nostro centro di assistenza tecnica, ricordiamo che il canale telefonico è a disposizione dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19.30, il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni, siamo a disposizione anche via mail.