Meet Bit il 12 luglio su avvio dello Studio, innovazione e marketing

Saranno tematiche particolarmente interessanti, quelle che andremo ad affrontare nel prossimo appuntamento che terremo con i Giovani Notai, previsto per mercoledì 12 luglio 2017. L’appuntamento numero 9 dall’inizio dell’anno di Meet Bit, infatti, sarà incentrato su informazioni importanti in seno all’attività dei Notai, a cominciare dagli adempimenti per l’apertura dello Studio Notarile, per poi proseguire con le aste telematiche e il Processo Civile Telematico.

A seguire, il focus sarà su approfondimenti riguardanti innovazione e sviluppo odierno della professione notarile. Il dottor Domenico Donvito, marketing manager di FiveUp, approfondirà le strategie di Marketing e Comunicazione per lo Studio Notarile, mentre il dottor Piernicola Fusco di soffermerà su connettività dati e voce.

Meet Bit si terrà come sempre dalle 10:00 alle 17:30, all’Hotel Svevo, in Via Paolo Cassano n.319 a Gioia del Colle (Ba) (accanto alla nostra sede, geolocalizzabile su questa mappa). Anche per questa occasione avremo il piacere di ospitare a pranzo i notai presenti.

Il programma è già disponibile, mentre per maggiori informazioni è possibile contattarci all’indirizzo mail info@bitsistemi.it.

Per procedere con l’iscrizione gratuita, invece, è necessario compilare il modulo di iscrizione.

COPYRIGHT 2013 © BIT SISTEMI SRL - VIA FRATELLI ROSATI, 33 70023 GIOIA DEL COLLE (BA) - TEL: +39 080 3482620 - Numero Verde: 800 894090
E-MAIL: INFO@BITSISTEMI.IT - P.IVA 03665000729
Privacy Policy
MADE IN ITALY BY JUSAN
WEB AGENCY TORINO