Bit Sistemi ha il piacere di invitarvi al Convegno del Consiglio Notarile di Taranto, che si terrà venerdì 27 gennaio e sabato 28 gennaio 2017 nel Palazzo Arcivescovile, in via Largo Arcivescovado n°8, nel capoluogo jonico, organizzato dal Consiglio distrettuale tarantino in collaborazione con Bit Sistemi.

La partecipazione al Convegno è valida al fine del riconoscimento di 4 Crediti Formativi Professionali per la giornata di venerdì 27 e di 12 Crediti Formativi Professionali per la giornata di sabato 28.

L’evento prevederà due sessioni distinte nelle giornate previste. La prima sarà incentrata sul Convegno Deontologico, che avrà luogo dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e sarà moderato dal Dott. Domenico Cambareri, Notaio in Milano, del Consiglio Nazionale del Notariato. Interverranno anche l’Avv. Anselmo Barone, Avvocato in Roma, il Dott. Giuseppe Vicari, Notaio in Messina, il Dott. Giovanni Liotta, Notaio in Spadafora, il Dott. Maurizio D’Errico, già Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, il Dott. Mario Mistretta, Presidente della Cassa Nazionale del Notariato.

Nella seconda sessione si terrà il Convegno Scientifico, moderato dal Dott. Federico Magliulo, Notaio in Roma. Il programma diurno, dalle ore 9 alle ore 13.30, si svolgerà con gli interventi del Dott. Giovanni Rizzi, Notaio in Vicenza, del Prof. Giuseppe Amadio, Prof. Ordinario di diritto privato all’Università di Padova, del Dott. Giuseppe Trapani, Notaio in Zagarolo, del Dott. Mario Notari, Notaio in Milano e Prof. Ordinario di Diritto Commerciale nell’ Università Bocconi di Milano, del Dott. Piergaetano Marchetti, Prof. Emerito di Diritto Commerciale presso l’Università Bocconi di Milano, del Dott. Salvatore Lombardo, Presidente Consiglio Nazionale del Notariato. Al pomeriggio, dopo la colazione di lavoro offerta ai partecipanti, i lavori riprenderanno con gli interventi, dalle ore 15 alle ore 19.30, del Dott. Antonio Ruotolo e della Dott.ssa Daniela Boggiali, Ufficio Studi Consiglio Nazionale del Notariato, del Dott. Giancarlo Iaccarino, Notaio in Massa Lubrense, del Dott. Luca Iberati, Notaio in Milano, infine dello stesso Dott. Federico Magliulo.

L’iscrizione ai Convegni è necessaria entro e non oltre la data di venerdì 20 gennaio 2017. Sono previste agevolazioni per i giovani notai, non ancora titolari di sede, che potranno partecipare gratuitamente al Convegno Deontologico e avranno una consistente riduzione della quota per il Convegno Scientifico.

Vi invitiamo a cliccare qui per scaricare il modulo di iscrizione e a rivolgersi a noi per qualsiasi richiesta di informazioni.