Attivazione FEED RSS sul sito del Notariato

Prosegue l’opera di digitalizzazione di tutti i servizi proposti dal Notariato, ormai sempre più riferimento dal punto di vista del ricorso a canali innovativi e all’avanguardia per quanto concerne l’informatizzazione della professione notarile. Non solo il crescente e mirato utilizzo dei social, non solo l’approfondito dibattito sul Notaio Digitale durante il Congresso Nazionale di Palermo, limitandoci a citare due esempi, è in arrivo un’altra novità direttamente sul portale del Notariato (www.notariato.it).

Si tratta della funzione di FEED RSS per il sito del principale Ente notarile, con la quale i notai avranno la possibilità essere costantemente aggiornati su tutte le principali notizie riguardanti le tematiche di diretto interesse per gli Studi Notarili. In particolare, tale funzione consentirà di raggiungere con un semplice click le ultime pubblicazioni sul sito del CNN e di visualizzare sul proprio sito le news, nazionali o locali, e tutti i contenuti pubblicati dal Notariato in merito a Casa, Famiglia e Impresa. Questa visualizzazione può essere applicata sia sui siti personali dei notai, sia su quelli dei Consigli Notarili.

L’attivazione della funzione di FEED RSS può avvenire in seguito all’intervento di un tecnico preposto. Pertanto, Bit Sistemi e il suo servizio di supporto per gli Studi sono a disposizione per adeguare le richieste dei notai e inserire sui siti le sezioni tematiche e gli argomenti desiderati.

COPYRIGHT 2013 © BIT SISTEMI SRL - VIA FRATELLI ROSATI, 33 70023 GIOIA DEL COLLE (BA) - TEL: +39 080 3482620 - Numero Verde: 800 894090
E-MAIL: INFO@BITSISTEMI.IT - P.IVA 03665000729
Privacy Policy
MADE IN ITALY BY JUSAN
WEB AGENCY TORINO